I prezzi indicati nei nostri cataloghi sono esclusi d’iva e possono subire variazione in qualsiasi momento.
Per la trasmissione di ordini fa fede la commissione via e-mail o via fax, si accettano ordini telefonici ma si declina da ogni responsabilità per eventuali errori di trascrizione.
I trasporti sono effettuati con mezzi propri o con vettori con l’addebito di un contributo di spesa in fattura.
Il destinatario è tenuto a controllare la merce all’arrivo, eventuali ammanchi, anomalie, devono essere contestati immediatamente. Non si accettano reclami trascorsi otto giorni dal ricevimento della merce.
I termini previsti per la consegna della merce, pur se indicati nell’ordine sono approssimativi. La ditta venditrice non risponde per eventuali ritardi a causa di forza maggiore e comunque al compratore non sarà riconosciuto alcun risarcimento.
Eventuali resi devono essere da noi autorizzati.
L’annullamento dell’ordine sarà consentito esclusivamente qualora il ritardo superi i trenta giorni dalla data di consegna prevista. La consegna della merce potrà avvenire anche mediante consegne successive parziali.
Il pagamento deve essere eseguito nei tempi e con modalità esposti in fattura e non può essere sospeso o ritardato per qualsiasi motivo.
La merce resta di proprietà esclusiva della ditta venditrice fino al suo pagamento integrale e definitivo.
Nel caso di ritardo del pagamento saranno addebitati gli interessi di mora in ragione del tasso bancario corrente maggiorato di cinque punti.
Profili – colori e accessori possono essere variati in qualsiasi momento senza preavviso.
Per qualsiasi controversia sarà competente in modo esclusivo in foro di Castrovillari (CS).